Torna indietro

LA VITA PRO-AGE

pro-age.png LA VITA PRO-AGE*     COUNSELLING BIO-ENERGETICO

Con l’anno nuovo parte LA VITA PRO-AGE: un nuovo servizio di consulenza rivolto alla terza età e al benessere psico-fisico
.
 
La Vita Pro-Age” è un tipo di Counselling Bio-Energetico: insegnamento innovativo che armonizza le diverse conoscenze salutistiche orientate al benessere. Ideato  per persone mature ed anziani, può giovare anche ai più giovani, per prevenire patologie croniche e un invecchiamento precoce.
Sono incontri di formazione sia per singoli, sia di gruppo (limitato a poche persone), dove si impara a lasciar scorrere il tempo in armonia con le leggi della Natura, la cui essenza è nel mutamento.
Lo stato di benessere è dinamico e va allenato: Panta rei diceva Eraclito, il noto filosofo greco del “Tutto scorre”. Scorriamo inevitabilmente, ma il come dipende da alcuni fattori che, se vissuti in armonia, danno risultati sorprendenti!
L’alimentazione specifica per il cervello, il corpo tenuto attivo con dolcezza, la tranquillità psichica e, se piace o interessa, la scoperta della magia delle piante: uno stile di vita coadiuvato anche da quanto mantiene la vivacità mentale, ovvero una mente attiva, vigile e calma.
Questi appena descritti, sono alcuni dei principali fattori che risuonano con il nostro mutare, influenzandone il transito e l’esito del percorso.
Quindi la vita Pro-Age e non Anti-Age: lasciamo alla pubblicità l’illusione di poter fermare il ciclo dell’esistenza terrena, senza opporci alle sue immutabili leggi, per viverla sereni e in piena armonia.

Vita Pro-Age
 
*deposito SIAE 2023  -  ® Registrazione marchio UE 2020

 


 
Lun - Sab 9.00 - 19.00